Home / PROPRIETA' COMUNALI IN VENDITA / Sindaco / Consiglio / Bandi / Servizi / Personale / Documenti / Appuntamenti / Delibere / Gemellaggi / Polizia Municipale / AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE D.L 22 giugno 2012, n. 83 / AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - BILANCIO / AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - CONTRATTI /
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Affari Generali - Affari Amministrativi - Segreteria Generale
 
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APPALTO PER ASSEGNAZIONE SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA - ANNO 2015

ALBO BENEFICIARI

COMUNE DI BORGO VAL DI TARO ELEZIONI RSU del 4/5 MARZO 2015.

Consiglio Comunale

DELIBERA N.36_2011 SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA

DELIBERA N.38_2011 SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA

DELIBERA N.39_2011 SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA

Delibera n.4 del 05.05.2012 Assemblea Consortile BIM Approvazione del conto consuntivo esercizio 2011

DELIBERA N.42_2011 SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA

DELIBERA N.51_2011 OTTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA

Det n.30 ASS

Det. n 29 ASS

Determina n.163 Settore Assistenza

Determina n.163 Settore Assistenza

Determina n.164 Settore Assistenza

Determina n.165 Settore Assistenza

Determina n.166 Settore Assistenza

Determina n.167 Settore Assistenza

Determina n.169 Settore Assistenza

Determina n.170 Settore Assistenza

Determina n.171 Settore Assistenza

Determina n.172 Settore Assistenza

Determina n.173 Settore Assistenza

Determina n.174 Settore Assistenza

Determina n.175 Settore Assistenza

Determina n.176 Settore Assistenza

Determina n.177 Settore Assistenza

Determina n.178/ASS.

Determina n.179 Settore Assistenza

Determina n.180 Settore Assistenza

Determina n.181/ASS.

Determina n.184/ASS.

Determina n.185 Settore Assistenza

Determina n.221 Settore Assistenza

Determina n.228 Settore Assistenza

Determina n.229 Settore Assistenza

Determina n.231 Settore Assistenza

Determina n.258 Settore Assistenza

Determina n.259 Settore Assistenza

Determina n.26/2011 UTC Centro Raccolta intercomunale rifiuti urbani in modo differenziato

DETERMINA N.41_2011 SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA

DETERMINA N.47 del 2011

DETERMINA N.5_2011 SETTORE FINANZIARIO - SERVIZIO TRIBUTI_ECONOMATO.

DETERMINA N.6/2011 SETTORE ASSISTENZA

DETERMINA N.6_2011 SETTORE FINANZIARIO_SERVIZIO TRIBUTI ECONOMATO

DETERMINA N.7_2011 SETTORE FINANZIARIO_SERVIZIO TRIBUTI ECONOMATO

Determina n.78 del 01.03.2011 Assistenza Interventi diretta a favorire la mobilità di persone disabili per raggiungimento luogo lavoro

Determina Settore Assistenza n.137 del 01.04.2011 "Corso infermieri professionali. Liquidazione beneficiari di rimborso spese per l'anno accademico 2009/2010"

Determina Settore Assistenza n.154

Determina Settore Assistenza n.155

Determina Settore Assistenza n.156

Determina Settore Assistenza n.157

Determina Settore Assistenza n.158

Determina Settore Assistenza n.159

Determina Settore Assistenza n.160

Determina Settore Assistenza n.161

Determina Settore Assistenza n.202

Determina UTC n.103 del 2011 Fornitura materiale di ferramenta anno 2011 - IS Marzo

DETERMINA UTC N.66/2011

DETERMINAZIONE N.152/2012 SETTORE AFFARI GENERALI - BANDO DI CONCORSO GENERALE PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA - ANNO 2012.

DETERMINAZIONE N.234_2011 SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA

DETERMINAZIONE N.81_2011 SETTORE ASSISTENZA

Determinazione n.99_2011 Settore Assistenza

Direttiva regionale concernente le procedure amministrative e le norme tecniche relative alla gestione del vincolo idrogeologico, ai sensi ed in attuazione degli artt. 148,149,150 e 151 della L.R. 21 aprile, n.3 "Riforma del sistema regionale e locale" - RICHIESA DI PUBBLICAZIONE.

Direzione Generale

ELEZIONI RSU 2015

Gemellaggi

Graduatoria definitiva "Bando integrativo 2010, per l'assegnazione in locazione semplice, di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica."

IBC archivi - ISTITUTO PER I BENI ARTISTICI, CULTURALI E NATURALI Soprintendenza per i beni librari e documentari.

IGV - AVVISO DI VENDITA GIUDIZIARIA - ESECUZIONE IMMOBILIARE N.157/11

Informatizzazione

ISTANZA DI AUTORIZZAZIONE PER COSTRUZIONE IN AREA SOTTOPOSTA A VINCOLO IDOGEOLOGICO DI RICOVERO ATTREZZI E DEMOLIZIONE DI FABBRICATO ACCESSORIO IN LOC. SEGADAZZA DEL COMUNE DI BORGO VAL DI TARO

IVG PARMA - AVVISO DI VENDITA ALL'ASTA / TRIBUNALE DI PARMA ESECUZIONE IMMOBILIARE N.2/2010.

IVG PARMA / TRIBUNALE DI PARMA ESECUZIONE IMMOBILIARE N.157/11 - AVVISO DI VENDITA GIUDIZIARIA

manifesto Convocazione comizi

MODIFICA ART.10 REGOLAMENTO COMUNALE DI CONTABILITA'

n. 062 PRESA D'ATTO DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO DA REALIZZARSI SULLA STRADA "TOLARA-CASE MEZZADRI" DA PARTE DEL CONSORZIO DELLA BONIFICA PARMENSE.

n. 063 Piano esecutivo di gestione per l'esercizio finanziario 2010: approvazione. Assegnazione delle risorse finanziarie e degli obiettivi di gestione ai Responsabili di Settore.

n. 064 APPROVAZIONE COLLAUDO TECNICO-FUNZIONALE DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE RELATIVE AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PRIVATA DI PROPRIETA' DELLA SIG.RA MIRELLA PLATONI (COMPARTO 4.1 E 4.2) POSTA IN VIA MATTEOTTI, E ACQUISIZIONE DELLE AREE.

n. 065 REVOCA ATTO N.170 DEL 24.11.2008 DI AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER QUERELA FATTI RELATIVI AD ACCORDO URBANISTICO ROMA APPENNINO.

n. 066 DETERMINAZIONI DELL'AMMINISTRAZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, MEDIANTE PROCEDURA CONCURSUALE, DI 1 (UNO) AGENTE STAGIONALE DI P.M. PER LE ESIGENZE DEL PERIODO ESTIVO 2010.

n. 067 ALIENAZIONE EX EDIFICIO SCOLASTICO DI BRUNELLI - II° ESPERIMENTO - RIDUZIONE DELLA BASE D'ASTA.

N. 068 APPROVAZIONE AI SENSI DELLA L.R. 30.06.2010 N.10 DELL'ACCORDO QUADRO - TRIENNIO 2010-2012 - PER LO SVILUPPO DELLA MONTAGNA.

n. 069 CONVENZIONE TRA AUSER VOLONTARIATO PARMA E IL COMUNE DI BORGO VAL DI TARO PER L'ANNO 2010. INTEGRAZIONE DEL NUMERO DELLE PRESTAZIONI.

n. 070 APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA PRECEDENTE DEL 07.06.2010.

n. 070 ISTITUZIONE RISERVA NATURALE GENERALE "GHIRARDI": OSSERVAZIONI DEL COMUNE DI BORGO VAL DI TARO, ANCHE PER CONTO DEI PROPRIETARI PRIVATI E DELL'AMBITO TERRITORIALE PER LA CACCIA PR 06.

n. 071 APPROVAZIONE "REGOLAMENTO GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE".

n. 071 FONDO SOCIALE PER L'AFFITTO - APPROVAZIONE DEL BANDO E SCHEMA DI DOMANDA PER L'ANNO 2010.

n. 072 PRESENTAZIONE PROGETTO TRATTAMENTO ACQUE IMPIANTO DI DEPURAZIONE DI BORGO VAL DI TARO.

n. 072 VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2010 (n.01) PER EROGAZIONE DELLA INDENNITA' DI VACANZA CONTRATTUALE AL PERSONALE DIPENDENTE ED AL SEGRETARIO COMUNALE PER L'ANNO 2010.

n. 073 RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO PER ADEMPIMENTO DELLA SENTENZA TAR EMILIA-ROMAGNA, SEZIONE DI PARMA N.384/2008 NELLA VERTENZA TRA COMUNE DI BORGO VAL DI TARO ED EREDI FAMIGLIA FERRARI PER ACQUISIZIONE AREA IN LOC. ACQUALINI DI VALDENA.

n. 073 VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2010 (n.02) PER ESPERIENZA SCUOLA-LAVORO IN COLLABORAZIONE CON LE SCUOLE SUPERIORI.

n. 074 ACCORDO TRA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BORGO VAL DI TARO E L'AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI PARMA PER LO SVILUPPO E LA PROMOZIONE DELL'ATTIVITA' DI PESCA TRAMITE INCUBATOIO PER LA PRODUZIONE DI MATERIALE ITTICO.

n. 075 APPROVAZIONE DELL'ADESIONE ALL'AUMENTO DI CAPITALE DI LEPIDA SPA E SOTTOSCRIZIONE DI UN'AZIONE DA 1.000,00 EURO.

n. 076 PROROGA CONVENZIONE PER L'ESERCIZIO COORDINATO DELLE FUNZIONI DI SEGRETERIA ART.30 D.LGS. 18.08.2000 N.267 - ART.10 D.P.R. 04.12.1997 N.465 IN SCADENZA IL 31.07.2010.

n. 077 RATIFICA DELIBERE DI VARIAZIONE DI BILANCIO.

n. 078 COMUNICAZIONI DEL SINDACO.

n. 079 INTERROGAZIONI, INTERPELLANZE E MOZIONI.

n. 080 0.D.G.: PROPOSTA DI COSTITUZIONE DELL'UNIONE DI COMUNI TRA ALBARETO, BEDONIA, BORGOTARO, COMPIANO, E TORNOLO E CONTESTUALE SCIOGLIMENTO DELLA ATTUALE COMUNITA' MONTANA - UNIONE DI COMUNI DELLE VALLI DEL TARO E DEL CENO (GRUPPO CONSILIARE "BORGOTARO VERSO UN NUOVO FUTURO"). - RINVIO DELLA PRESENTAZIONE E DISCUSSIONE.

n. 092 COSTRUZIONE ED ESERCIZIO DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI POTENZA PARI O SUPERIORE A 247KWp DA UBICARSI IN COMUNE DI BORGO VAL DI TARO A COPERTURA DEL PARCHEGGIO PUBBLICO AREA STAZIONE FF.SS. - APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO DEFINITIVO DELL'OPERA.

N. 093 VARIAZIONE AL PEG 2010 TRAMITE STORNO DI FONDI APPARTENENTI ALLO STESSO CODICE DI BILANCIO (STORNO N.6) PER INCREMENTO SPESA CASA PROTETTA SERVIZI.

N. 094 VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2010 PER IL SERVIZIO SOCIALE E SPORT (VARIAZIONE N.7)

n. 095 RETTIFICA PROPRIA DELIBERAZIONE N.64 DEL 26.04.2010 LIMITATAMENTE ALL'ACQUISIZIONE DALLA SIG.RA PLATONI MIRELLA DEI MAPPALI COMPRESI NEL COMPARTO 4.1 E 4.2 DELLA LOTTIZAZIONE POSTA IN VIA MATTEOTTI.

Nomina scrutatori

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OPERAZIONE TRASPARENZA: "Portale degli Italiani - Linea Amica".

ORDINANZA SINDACALE N.50/2012 - RIPRISTINO CUNETTE E FOSSI DI SCOLO ACQUE PIOVANE.

PROCEDURE IN MATERIA DI IMPATTO AMBIENTALE L.R. 18 MAGGIO 1999, N.9 COME INTEGRATA AI SENSI DEL D.LGS. 3 APRILE, 2006 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI.

Protocollo

Pubblicazione avviso di mobilità volontaria per assunzione una unità di personale di categoria C da assegnare all'area dei servizi alla persona.

REGOLAMENTO COMUNALE GENERALE DELLE ENTRATE / RIPUBBLICAZIONE.

REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACCESSO AI SERVIZI DI TRASPORTO SCOLASTICO.

REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL COMITATO GEMELLAGGI.

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DELLE PALESTRE COMUNALI DI VIA PIAVE E P.LE DON BECCARELLI / DR. PEDRINI - RIPUBBLICAZIONE.

REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.) / RIPUBBLICAZIONE.

Regolamento per l'assegnazione degli Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

RIAPERTURA ISCRIZIONI NIDO DI INFANZIA PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/2012.

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER INTERVENTI DA ESEGUIRE IN AREA SOTTOPOSTA A VINCOLO IDROGEOLOGICO.

RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER INTERVENTI DA ESEGUIRE IN AREA SOTTOPOSTA A VINCOLO IDROGEOLOGICO.

Segreteria del Sindaco

SERVIZIO ISTRUZIONE - DET.N.227/2011 GRADUATORIA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO DI NIDO DI INFANZIA COMUNALE PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/2012. PROVVEDIMENTO RELATIVO.

SETTORE AFFARI GENERALI - SERVIZIO SEGRETERIA: DETERMINAZIONE N.191_2011 RETTIFICA DETERMINAZIONE N.139 DEL 25.5.2011 AVENTE AD OGGETTO "ALIENAZIONE TERRENO UBICATO IN VIA XXV APRILE CON IL SISTEMA DELLA PROCEDURA RISTRETTA

SETTORE ASSISTENZA_DETERMINA N.187 DEL 20.06.2011

SETTORE FINANZIARIO - SERVIZIO TRIBUTI/ECONOMATO: DETERMINAZIONE N.27/2011 T.A.R.S.U. ELENCO SGRAVIO N.1 ANNO 2011. APPROVAZIONE ELENCO. IMPEGNO DI SPESA.

SETTORE FINANZIARIO - UFFICIO TRIBUTI / DETERMINA N.28_2011 / RIMBORSO ICI 4° ELENCO ANNO 2011. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.

SETTORE FINANZIARIO - UFFICIO TRIBUTI / DETERMINA N.29_2011 / ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SGRAVIO TASSA SMALTIMENTO R.S.U. RELATIVI ANNO 2011.

SETTORE FINANZIARIO / SERVIZIO TRIBUTI DET.N.21/2011 IMPEGNO DI SPESA PER ULTERIORE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA-SISTEMISTICA SUI SOFTWARE IN USO C/O IL SETTORE FINANZIARIO-TRIBUTI ED INSERIMENTO/ELABORAZIONI DATI.

SETTORE FINANZIARIO / SERVIZIO TRIBUTI DET.N.26/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ECONOMALE PER RINNOVO ABBONAMENTO "GUIDA AGLI ENTI LOCALI".

SETTORE FINANZIARIO / SERVIZIO TRIBUTI: DETERMINA N.20/2011 TARSU - LIQUIDAZIONE SPESE ANTICIPATE PER SGRAVI DALL'AGENTE PER LA RISCOSSIONE EQUITALIA EMILIA NORD SPA.

SETTORE FINANZIARIO / SERVIZIO TRIBUTI: DETERMINA N.21/2011 RIMBORSO ORDINARIO SPESE ECONOMALI: QUINTO BIMESTRE 2011.

SETTORE FINANZIARIO SERVIZIO TRIBUTI: DETERMINA N.19/2011 RIMBORSO ICI 3° ELENCO 2011. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.

SETTORE FINANZIARIO/SERVIZIO ECONOMATO: DETERMINAZIONE N.30/2011 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ECONOMALE PER CARTA, MATERIALE DI CONSUMO PER MACCHINE DA UFFICIO E MATERIALE DI CANCELLERIA A TUTTO DICEMBRE.

SETTORE FINANZIARIO/SERVIZIO ECONOMATO: DETERMINAZIONE N.31/2011 RIMBORSO ECONOMALE SESTO BIMESTRE 2011.

SETTORE FINANZIARIO/SERVIZIO RAGIONERIA: DETERMINA N.32/2011 IMPEGNO DI SPESA ABBONAMENTO ENTI ON-LINE.

SETTORE FINANZIARIO_SERVIZIO TRIBUTI-ECONOMATO: DETERMINAZIONE N.12/2011.

SETTORE FINANZIARIO_TRIBUTI ECONOMATO DETERMINAZIONE N.15/2011 LIQUIDAZIONE SPESE ANTICIPATE PER SGRAVI DALL'AGENTE PER LA RISCOSSIONE EQUITALIA EMILIANORD SPA.

SETTORE FINANZIARIO_TRIBUTI-ECONOMATO DETERMINAZIONE N.14/2011 RIMBORSO ORDINARIO SPESE ECONOMALI: TERZO BIMESTRE 2011.

SETTORE FINANZIARIO_TRIBUTI-ECONOMATO DETERMINAZIONE N.17_2011 "Tarsu - Impegno di spesa e liquidazione rimborso all'Agente per la riscossione Equitalia Emilia Nord spa a seguito sgravio partite 2010-2011".

SETTORE FINAZIARIO_UFFICIO TRIBUTI-ECONOMATO DETERMINAZIONE N.13/2011.

SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA DET.N.247/2011 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA BENI PER LA CASA PROTETTA COMUNALE.

SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA DET.N.252/2011 IMPEGNO DI SPESA PER REVISIONE ANNUALE DI DUE CALDAIE PRESSO I MINI ALLOGGI DI VIA DONATORI DI SANGUE.

SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA DETERMINAZIONE N.246/2011 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO GENERI ALIMENTARI E DI PRIMA NECESSITA'.

SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA DETERMINAZIONE N.266 Aggiudicazione definitiva appalto della gestione del servizio di nido d'infanzia e del micronido comunali per il periodo 01.09.2011 - 31.07.2012.

SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA DETERMINAZIONE N.326/2011: IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE LAMPADE EMERGENZA PRESSO L'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA DON BECCARELLI / DR. PEDRINI SEDE DI SCUOLA MEDIA E AUMENTO IVA.

SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA DETERMINAZIONE N.362/2011 - IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA BENI E ACQUISIZIONE SERVIZI IMPIANTI ELETTRICI, TERMICI, ANTINCENDIO, ASCENSORE EDIFICI SCOLASTICI E CENTRO SOCIALE.

SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA: DETERMINA N.296/2011 APPROVAZIONE SCHEMI CONTRATTI DI SERVIZIO PER CASA RESIDENZA ANZIANI, CENTRO DIURNO PER ANZIANI E SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE. IMPEGNO DI SPESA A TUTTO DICEMBRE 2011.

SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA: DETERMINA N.297/2011 APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO PUBBLICO PROGETTO " TEMPO IN PIU' "

SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA: DETERMINAZIONE N.329/2011 - GRADUATORIA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO DI NIDO D'INFANZIA COMUNALE PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/2012. PROVVEDIMENTO RELATIVO.

SETTORE TECNICO/UFFICIO EDILIZIA PRIVATA-URBANISTICA: PROVVEDIMENTO DI AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA N.04/2011 PROCEDURA SEMPLIFICATA (AI SENSI DEL DPR N.139/2010).

SOCIETA' A PARTECIPAZIONE PUBBLICA - OBBLIGHI DI TRASPARENZA (ART.8 D.L. 98/2011).

Statuto

UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE - PROVVEDIMENTO N.10/2012: ASSEGNAZIONE INCARICO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DI INTERESSE LOCALE ALLE RISPETTIVE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DI RIFERIMENTO.

UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE - PROVVEDIMENTO N.11/2012: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E SCELTA DEL METODO DI GARA PER ASSEGNAZIONE APPALTOSERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA.

UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE - PROVVEDIMENTO N.13/2012: AUTORIZZAZIONE AL DIPENDENTE ING. E. DELLAPINA A SVOLGERE ATTIVITA' PROFESSIONALE GRATUITA.

UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE - PROVVEDIMENTO N.9/2012: CONTINUITA' DELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE SETTORE P.M. PER LA PARTE DI PROFILO AMMINISTRATIVO.

Adeguamento buoni pasto SPENDING REVIEW.

ADEMPIMENTI DI CUI ALLA LEGGE N. 69 DEL 18.06.2009

ART.97 BIS D.L. N.1/2012 CONVERTITO IN LEGGE N.27/2012

Avviso deposito relativo a "Modifiche regolamento di gestione della Casa Residenza Anziani "Selene Conti"

AVVISO PUBBLICO: " TEMPO IN PIU' " CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELL'EQUILIBRIO FRA TEMPI DI VITA E TEMPI DI LAVORO DESTINATO A GENITORI CON FIGLI FINO A TRE ANNI.

COMUNE DI FIDENZA / Richiesta di pubblicazione di AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI ALLOGGIO IN COMUNE DI FIDENZA (PARMA)

CONTRATTAZIONE DECENTRATA 2008: Adempimento ai sensi del D.L. 112/2008, art.67, comma 11.

CONTRATTAZIONE DECENTRATA: ANNO 2010.

Convocazione CEC nomina scrutatori

delibera n. 028 del 19.03.2012 Presa d’atto dell’aumento degli oneri a carico dell’Amministrazione comunale per l’integrazione della retta della Casa Residenza Anziani Selene Conti di ospiti indigenti.

delibera n.027 del 19.03.2012 Accreditamento transitorio ai sensi della DGR 514/2009 dei servizi di Casa Residenza per Anziani e Centro Diurno per Anziani. Presa d’atto della deliberazione del Comitato di Distretto del 28.12.2011 e della rideterminazione delle tariffe a carico utente a decorrere dal 1° marzo 2012.

Delibera n.031 del 26.03.2012 RETROCESSIONE DI N° 2 AVELLI NEL CIMITERO DI PONTOLO DISTINTI CON I N° 3 E 4 – FILA 6A – ARCATA 4°. INTERVENTO.

Delibera n.034 del 26.03.2012 APPROVAZIONE BOZZA DI CONTRATTO PER LA COSTITUZIONE DI SERVITU’ INAMOVIBILE DI ELETTRODOTTO PER CABINA ELETTRICA E LINEE ELETTRICHE AFFERENTI.

delibera n.037 del 02.04.2012 Inventario dei beni mobili ed immobili di proprietà comunale: approvazione aggiornamento risultanze al 31.12.2011 ed elenco dei plessi e dei consegnatari.

DELIBERA N.041 DEL 10.04.2012 APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL RENDICONTO 2011, AI SENSI DELL'ART.151, COMMA 6 E ART.231, COMMA 1, D.LGS. 267/2000, ED APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO 2011 DA PRESENTARSI ALL'ORGANO CONSILIARE.

DELIBERA N.19_2011 SETTORE ISTRUZIONE-SOCIALE-SPORT-CULTURA

Determina n.08 Settore Ragioneria

Determina n.09 Settore Ragioneria

Determina n.10 Settore Finanziario

Determina n.11 Settore Ragioneria

DETERMINA N.114_2011 SETTORE ASSISTENZA

Determina n.119 UTC Servizio manutenzione autoveicoli settore UTC - Marzo 2011

Determina n.12 Settore Finanziario

Determina n.127 UTC MS strade - lavori "urgenti" sistemazione Vignole - Affidamento

DETERMINA N.14/2011 AG ASSEGNAZIONE APPALTO SERVIZIO DI INTERMEDIAZIONE ASSICURATIVA

Determina n.140 Ufficio Assistenza "Manifestazione celebrativa della ricorrenza del 25 Aprile. Impegno di spesa.

DETERMINA N.142_2011 SETTORE ASSISTENZA

DETERMINA N.143_2011 SETTORE ASSISTENZA

Determina n.149 Settore Assistenza

Determina n.152 Settore Assistenza

Determina n.153 Settore Assistenza

Determina n.162 Settore Assistenza

 

Personale di riferimento

Commercio

- Direzione Generale - Distributori di carburante

- Ufficio delibere - Vendita straordinaria e vendita sotto costo

- Protocollo - Forme speciali di vendita “Spacci interni”

- Albo pretorio - Giochi leciti e videogiochi

- Statuto - Pubblici esercizi

- Edilizia residenziale pubblica - Produttori agricoli

- Contributi per l’affitto - Barbieri parrucchieri estetista

- Cave - Strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere

- Contratti - Autorizzazioni Sanitarie

- Informatizzazione - Libretti Sanitari

- Centralino - Licenza di pesca

- Gemellaggi - Licenza di caccia

- Autorizzazione per vendita funghi

- Autorizzazione rivendita di giornali

- Autorizzazioni agriturismi

- Autorizzazioni soggiorno minori

- Autorizzazioni farmacie

- denuncia produzioni e giacenze vinicole

 
n. 080 0.D.G.: PROPOSTA DI COSTITUZIONE DELL'UNIONE DI COMUNI TRA ALBARETO, BEDONIA, BORGOTARO, COMPIANO, E TORNOLO E CONTESTUALE SCIOGLIMENTO DELLA ATTUALE COMUNITA' MONTANA - UNIONE DI COMUNI DELLE VALLI DEL TARO E DEL CENO (GRUPPO CONSILIARE "BORGOTARO VERSO UN NUOVO FUTURO"). - RINVIO DELLA PRESENTAZIONE E DISCUSSIONE.

 
Anno 2010
Numero 80
Data seduta 28/06/2010
Data Pubblicazione 01/07/2010
Data Esecutivit… 11/07/2010


Data di creazione: 08/07/2010
Data di modifica: 21/10/2013
versione stampabile





Piazza manara 6 43043 Borgo Val Di Taro (PR) - fax 0525.96218
PEC: protocollo@postacert.comune.borgo-val-di-taro.pr.it
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