TOSAP - Tassa Occupazione Spazi e Aree Pubbliche

La gestione e riscossione della TOSAP del comune di Borgo Val di Taro è data in concessione alla ditta ICA s.r.l. di La Spezia.

Le comunicazioni di qualunque genere devono essere mandate a:

ICA s.r.l.

Via Parma 81
19125 La Spezia
fax n. 0187/5228283
tel. n. 0187/57521
email (da indirizzo di posta non certificata): ced.borgovalditaro@icatributi.it
email (da indirizzi di posta certificata): ced@pec.icatributi.it
le comunicazioni possono essere effettuate pure tramite il sito www.icatributi.it (previa registrazione nell'area "Accesso ai servizi")

il conto corrente postale sul quale effettuare i versamenti è il12302196 da intestarsi alla ditta ICA s.r.l. indicando che si tratta di tributo di competenza del Comune di Borgo Val di Taro
Per quanto riguarda la TOSAP giornaliera o temporanea ci si può rivolgere alla Sig.ra Serventi Nicoletta al piano terra del Palazzo Municipale il lunedì dalle 10.00 alle 12.00.

Per quanto riguarda la TOSAP permanente la sig. ra Serventi è disponibile, nell'orario di cui sopra, all'accettazione delle relative denunce. Per informazioni più dettagliate su cartelle e tassa si può concordare un incontro col sig. Mozzachiodi, delegato dell'Imposta dall'I.C.A. s.r.l.

Regolamento TOSAP vigente (59.5 KB - pdf)