Giardini IV Novembre : ecco come li vorrei

Esposizione di plastici e disegni al Museo delle Mura

La fantasia al servizio della comunità: dal 19 maggio al Museo delle Mura di Borgo Val di Taro si terrà la mostra intitolata “Giardini IV Novembre: ecco come li vorrei”.
Si tratta della fase finale di un lungo progetto realizzato da Amministrazione Comunale di Borgo Val di Taro e scuola elementari e materna di Via Montegrappa, mirato ad avere un’idea complessiva di interventi di miglioramento dei dei Giardini IV Novembre, cuore del nostro Borgo , luogo di gioco , incontro , relax.
I bambini hanno partecipato con entusiasmo, realizzando decine di disegni e anche plastici che mostrano la loro idea di come migliorare la situazione attuale, e le loro proposte saranno prese in esame dall’amministrazione per realizzare un progetto preliminare sui giardini IV novembre, con la collaborazione dell’architetto Marcella Brugnoli che ha anche curato l’allestimento dell’esposizione e curerà alcune visite guidate con le classi partecipanti al progetto.

da Venerdì 19 Maggio 2017 a Domenica 28 Maggio 2017

Inaugurazione venerdì 19 maggio alle ore 18

venerdì 16-19
sabato e domenica 10-12 e 16-19.

Biblioteca Manara Tel 0525-96796

Mail: uit@comune.borgo-val-di-taro.pr.it

Museo delle Mura via Cesare Battisti

Locandina dell'iniziativa (495.89 KB - pdf)