Incisioni dal Mondo: arte moderna e contemporanea al Museo delle Mura

Incisioni di Max Bill, Arnaldo Pomodoro e molti altri artisti rappresentativi

Un agosto di grande arte contemporanea a Borgotaro con la mostra "Incisioni dal mondo", organizzata da Rita Lauto con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Borgo Val di Taro.
Esperta di arte moderna e contemporanea con alle spalle una grande esperienza nelle gallerie di Milano, Rita Lauto, che da diversi anni ha scelto di vivere a Borgo Val di Taro, vuole con questa mostra regalare alla comunità e ai visitatori l’occasione di ammirare grandi incisioni di arte contemporanea, offrendo un panorama attraverso l’opera grafica degli artisti più rappresentativi.
Max Bill, Arnaldo Pomodoro, Albero Burri, Piero Dorazio sono solo alcuni degli artisti esposti al Museo delle Mura dal 5 al 23 agosto, con inaugurazione sabato 5 agosto alle 18.
Acquaforti, acquatinte, litografie, serigrafie originali, nate dalla collaborazione diretta fra gli artisti e l’atelier 2RC di Roma e la Poligrafa di Barcellona.

da Sabato 5 Agosto 2017 a Mercoledì 23 Agosto 2017

Dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19.30 mentre nei giorni di domenica e lunedì dalle 11 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.

Ufficio Informazioni turistiche Borgo Val di Taro

uit@comune.borgo-val-di-taro.pr.it

tel 0525-96796

Museo delle Mura Via Battisti