Recital di Davide Prina

Concerto di chitarra classica domenica 27 agosto

Domenica 27 agosto a Borgotaro si conclude la rassegna di concerti estivi con un “fuori programma” nella chiesa di San Domenico.

Ad esibirsi alle ore 21, con ingresso libero, Davide Prina, a conclusione della masterclass di chitarra classica del Maestro Giovanni Puddu, che da diversi anni si tiene con successo nel capoluogo valtarese, con musicisti provenienti da tutta Italia.

Davide Prina si afferma in numerosi concorsi nazionali ed internazionali come il concorso Niccolò Paganini di Parma, Il festival di Bellagio,il concorso città di Treviso, il concorso Claudio Abbado di Milano e il concorso di Palmi. Oltre ai numerosi concorsi Davide si è  esibito in importanti rassegne musicali come la stagione concertistica dell'Accademia di Pinerolo,la stagione concertistica organizzata dall'accademia di Imola e il festival Verdi di Parma in oltre prende parte a seminari con :Lorenzo Micheli, Alvero Pierri, Hubert kappel, Roland Dyens Giovanni Puddu e Oscar Ghiglia che lo premia con la prestigiosa borsa di studio dell,accademia chigiana.Davide Studia Attualmente con il Maestro Felici Al Conservatorio Arrigo Boito di Parma.
 

Data evento: 

Domenica 27 Agosto 2017

Orario: 

ore 21

Tipo evento: 

Contatti: 

Ufficio informazione turistica 0525-96796

Indirizzo: 

Chiesa di San Domenico, piazza Squeri, Borgo Val di Taro

Allegato: 

PeterWilst.pdf (207.07 KB - pdf)