Ferragosto al quartiere San Rocco

Eventi dal 13 al 19 agosto

Ferragosto si avvicina e con esso tutta una serie di eventi che vedono protagonista il Quartiere San Rocco a Borgo Val di Taro.

La storica area, che dal ponte sul Taro si sviluppa lungo viale Libertà fino alla stazione ferroviaria, sarà infatti interessata da diversi eventi organizzati in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e il Gruppo Folkloristico San Rocco.
Si parte domenica 13 con la chiusura straordinaria di parte di viale Libertà, che ospiterà per tutta la giornata il Mercato della Versilia-Forte dei Marmi.
Il 16-17 e 18 invece ritorna nell'area del gruppo Folkloristico la festa di San Rocco, con cene e ballo liscio, mentre il programma si concluderà il 19 agosto, sempre nell'area del gruppo Folkloristico, con il grande concerto dei Keravà, tributo a Fabrizio De André.

Per informazioni Ufficio Turistico Tel 0525-96796 mail uit@comune.borgo-val-di-taro.pr.it

FORTE DEI MARMI.JPG (322.24 KB - jpeg)

Video Yuotube e Vimeo:

I keravà