Natale al Borgo, regalati un'emozione

Calendario degli eventi per le festività natalizie 2017

Come da tradizione Borgo Val di Taro si accende in occasione delle periodo natalizio, con alberelli, luminarie e tanti eventi per festeggiare insieme.

L’Amministrazione Comunale insieme ad Ascom e con il contributo dei commercianti ha preparato un ricco calendario di manifestazioni, che hanno inizio con la cerimonia di accensione del grande albero di piazza Manara, donato dall’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano, che saranno ospiti con un quartetto di musicisti tirolesi.

Tanti eventi poi dedicati ai bambini, con Santa Lucia festeggiata in via Cassio il 9 dicembre e poi in biblioteca il 13, l’arrivo degli elfi domenica 10 e la parata natalizia sui trampoli il 23. Il giorno del 24 poi show “Natalino e Natalina” in piazzale Lauro Grossi, nel quartiere San Rocco.

Grandi novità anche grazie al piccolo villaggio natalizio realizzato dall’associazione Bosco di Via a “Porta Portello” (dall’8 dicembre) e il presepe vivente in piazza Verdi domenica 17, mentre lo stesso giorno in piazza Manara la Pro Loco di Borgotaro festeggerà sotto l’albero di Natale con gara delle spongate e molto altro ancora.

Il calendario completo delle manifestazioni sul sito www.sostalborgo.it

 

Allegato: