Premio Gaslini , terza edizione

Filippo Vignato è il vincitore, premiazione e concerto sabato 30 settembre

Filippo Vignato, trombonista e compositore trentenne veneto, è il vincitore della terza edizione del Premio Internazionale Giorgio Gaslini.

L’autorevole giuria, composta da Franco D’Andrea, Roberto Bonati e Bruno Tommaso, ha valutato alcuni nomi fra le migliori proposte del panorama musicale emergente, ed ha scelto questo giovane musicista, che con il suo percorso musicale di altissimo livello ha saputo interpretare al meglio la filosofia di “musica totale” delineata dal Maestro Gaslini.

Sabato 30 settembre 2017  presso l’Auditorium Mosconi di Borgo Val di Taro, provincia di Parma, avrà luogo la cerimonia conclusiva del Premio Gaslini, ideato e organizzato dall’Istituto Manara in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Borgo Val di Taro, cittadina molto amata dal Maestro, tanto da averla scelta come casa, e dove ha lasciato una grande impronta nel tessuto culturale e nella comunità intera.

Per il vincitore un premio in denaro e un concerto all’interno di "ParmaJazz Frontiere Festival".

Per info Istituto Manara  0525-96796

La locandina dell'evento (798.11 KB - jpeg)